IMPIANTI INDOOR CERTIFICATI ISO 9001 e ISO 14001

 

La joint venture tra igrox®  e J Energy srl permette al gruppo di realizzare impianti certificati ISO 9001 e ISO 14001 in accordo  con gli standard GACP per la coltivazione indoor. Siamo in grado di supportare il cliente in ogni fase del progetto.

Di seguito le operazioni che siamo in grado di effettuare:
- Dimensioniamo gli ambienti in funzione delle esigenze del cliente
- Dimensionamento e fornitura degli impianti necessari: climatizzazione, trattamento aria, ventilazione, illuminazione LED
- Definiamo la tipologia di coibentazione delle grow rooms
- Supportiamo il cliente nella certificazione ISO 9001 / ISO 14001
- Adempimenti GDPR

 

PERCHÉ SCEGLIERE UN IMPIANTO CERTIFICATO

 

L'incertezza normativa italiana pone problematiche enormi ad operatori ed investitori del mercato della canapa. Igrox e J Energy supportano i propri clienti anche sotto questo aspetto, proponendo un sistema di gestione della qualitá sia a livello di processo che di prodotto, per innalzare gli standard produttivi e consentire la migliore stabilitá di prodotto possibile. Operando in regime di qualitá ISO 9001 e con il protocollo da noi sviluppato, é possibile estendere i certificati di analisi campionaria (che hanno effettivo valore solo per i singoli campioni analizzati) ad interi lotti di produzione, aumentando le garanzie per i distributori e migliorando la qualitá del prodotto e del servizio offerto.

L'impianto é progettato in accordo con gli standard GACP e, con i dovuti accorgimenti riguardanti le tecniche di coltivazione, é possibile certificare il raccolto finale come prodotto ''senza metalli pesanti'' e ''senza pesticidi''.